10 proprietà che il DNA2PURE dona all’acqua

La modifica strutturale indotta del “DNA2 Pure”, infonde all’acqua molte proprietà:

  1. Organizza le molecole dell’acqua in gruppi di dimensioni ridotte per renderle maggiormente assimilabili dalle cellule.

  2. Ioni di idrogeno liberi (funzione Anti-Age).

  3. Ricca di argento colloidale che è il più potente antibatterico a largo spettro. ( E’ stato provato che è efficace contro più di 650 fra germi, funghi e virus patogeni; Utilizzato in Afganistan dalla forze USA per difendersi dalle infezioni).

  4. Ha un potere ossido riduttivo (ORP) negativo.

  5. Elevato numero di elettroni che neutralizzano i radicali liberi.

  6. L’acqua è strutturata: le molecole sono collegate tra loro, ponti cluster, in piccole forme, consentendo ad essa di penetrare nelle cellule più facilmente.

  7. Alta concentrazione di elementi colloidali: i sali minerali contenuti nell’acqua sono facilmente assimilabili dal nostro corpo.

  8. Contiene un alto potenziale bio-energetico, misurabile con la radioestesia. per i processi di dinamizzazione (fluttuazione e vorticizzazione).

  9. Possiede un energia pari a circa 250.000 unità Bovis, ( altissimo valore energetico se consideriamo che l’acqua di Lourdes ne possiede circa 64.000 unità ).

  10. Notevole miglioramento dopo l’esame di Cristallizzazione Sensibile dei cristalli d’acqua, (indice di miglioramento qualitativo della struttura e del potere attivo dell’acqua).

Lascia un Commento

Linea completa DNA2 Pure per ottenere un'acqua viva e strutturata dal rubinetto di casa