10 cose speciali che puoi fare a casa con l’acqua DNA2PURE

 

Riceviamo sempre molte domande a proposito del DNA2PURE, e spesso si possono riassumere con: “Ma perché è così speciale?” “Cos’ha davvero di diverso da tutti gli altri dispositivi di trattamento dell’acqua?”
Di diverso ha tante cose: non è un filtro, rispetta la naturale presenza di oligoelementi nell’acqua, la rende pura ma, soprattutto, la rende nuovamente viva, come l’acqua di sorgente.

Questo cosa significa? Tante cose buone per la tua salute e per le tue papille gustative, ma vediamone 10, le prime che ci vengono in mente:

  1. The DNA2PURE il tè migliorePuoi fare tè e tisane in pochi minuti senza bollire l’acqua. Soprattutto chi si interessa di CRUDISMO sa che le alte temperature disperdono molte delle proprietà nutritive degli alimenti. Chi non ha questo interesse, può notare facilmente che un tè fatto a freddo (o anche con acqua tiepida o calda, ma senza farla bollire) con l’acqua del DNA2PURE è semplicemente molto più buono di un tè con acqua bollente, perché gli olii essenziali delle foglioline rimangono intatti. Il DNA2PURE permette questo “miracolo” casalingo perché riesce ad aprire i cluster delle molecole d’acqua, rendendole vitali, che è un po’ il motivo per cui di solito si scalda l’acqua, dato che il calore “agita” le molecole.
  2. Puoi avere una pelle molto più idratata e risparmiare sulle creme idratanti. Con il DNA2PURE LIGHT RAIN, l’acqua riesce a penetrare meglio nella tua pelle idratandola, perché si presenta in molecole più semplici e piccole. Questo ti permette di usare meno spesso, e in minore quantità oli e creme idratanti. Il modo migliore per lavarsi è quindi poco sapone naturale (Marsiglia, magari) e tanta acqua. Via tutti quegli schiumogeni inutili o dannosi!
  3. Lavare i piatti con acqua DNA2PURE è un gioco da ragazzi!Puoi lavare i piatti anche quando rimani senza sapone. In caso di emergenza (perché comunque ci metti un po’ di più) puoi lavare i piatti solo con acqua. Dobbiamo sempre ringraziare la piccola molecola “vivace” dell’acqua DNA2PURE che si lega meglio alle particelle di grasso sulle tue stoviglie.
  4. Puoi migliorare sensibilmente diuresi e digestione. Non elenchiamo qui le centinaia di casi che, commossi, ci parlano del loro rapporto finalmente piacevole con la stanza da bagno dopo aver installato il DNA2PURE. Ci basti dire che un’acqua più pura e idratante riesce a raggiungere meglio tutte le nostre cellule, favorisce la salute dei reni e dell’apparato urinario in genere (l’argento ionico ha anche un potere antibatterico naturale) oltre che rendere più facile la digestione in tutte le sue fasi. Il segreto è bere un bel bicchiere d’acqua DNA2PURE un’ora dopo i pasti principali.
  5. bere acqua DNA2PURE fa benePuoi riscoprire il piacere di bere acqua. Perché, come sapore, è semplicemente imbattibile. Poi i gusti sono gusti, ma sa davvero di acqua di sorgente e risulta leggera al palato e alla deglutizione. Molti utilizzatori di DNA2PURE hanno riscoperto quanto possa essere buona anche l’acqua.
  6. Puoi stupire gli amici con ottime acque aromatizzate in poco tempo. Proprio perché il DNA2PURE rende le molecole d’acqua così vivaci, le acque aromatizzate ora così di moda vengono spettacolari. Se vuoi qualche ricetta contattaci!
  7. Puoi far crescere piante più rigogliose. Le piante adorano l’acqua del DNA2PURE. Nulla a che vedere con l’acqua stagnante delle bottiglie o quella comunque “affaticata” che esce dal rubinetto. Fai una prova a casa tua annaffiando 3 piante uguali una con l’acqua DNA2PURE, una con l’acqua del rubinetto non trattata e una con l’acqua di una bottiglia. Vedrai che la prima crescerà meglio delle altre.
  8. I gatti amano DNA2PUREPuoi fare più felici (e sani) i tuoi animali domestici. I gatti e i cani, ad esempio, non amano l’acqua stagnante, infatti li troviamo spesso a fare sguardi languidi al bidet e al water. A volte, ce li troviamo proprio dentro. Fortunatamente l’acqua del DNA2PURE è decisamente di loro gradimento. Ma dopo qualche ora anche quest’acqua va comunque cambiata, mi raccomando!
  9. Puoi fare pane, pizze, dolci e biscotti più buoni. In generale qualsiasi preparazione culinaria che richiede l’acqua tra i suoi ingredienti viene meglio. Al punto che alcuni forni e produttori di dolci hanno adottato il DNA2PURE come unica fonte di acqua (e non la mollano più!). 
  10. Puoi risparmiare un sacco di soldi. Sia rispetto all’acquisto di acqua in bottiglia, sia rispetto ad altri dispositivi che richiedono manutenzione e cambio filtri. Il DNA2PURE lo compri una volta e non ci pensi più.

E tu hai scoperto altre cose interessanti da fare col DNA2PURE? Raccontacele qui sotto o nella pagina delle testimonianze!”

 

Lascia un Commento

Linea completa DNA2 Pure per ottenere un'acqua viva e strutturata dal rubinetto di casa